Volontariato aziendale

Tra le varie esperienze di volontariato svolte nel corso degli anni da The Boeing Italy, il progetto School Cleaning Day coinvolge i dipendenti Boeing, alunni e docenti in un’attività esperienziale mirata al ripristino di un’area degradata della città oppure rendendo più belle e accogliente alcune aree delle scuole, attraverso il lavoro di squadra e lo spirito di cooperazione. L’obiettivo è quello di coinvolgere i bambini alla scoperta di valori come la cittadinanza attiva e la sostenibilità ambientale per indirizzarli alla vita collettiva e al rispetto per l’ambiente e per gli altri, in un’ottica di crescita sana e responsabile. Chiediamo ai volontari Boeing di segnalare le scuole della propria città che si intendono coinvolgere nel progetto, compilando il modulo qui di seguito.

Nel maggio 2019 i dipendenti Boeing di Roma hanno partecipato con entusiasmo alla bella riqualificazione dell’Istituto Comprensivo Elsa Morante ripitturando i corridoi interni della scuola e aiutando i bambini a piantare delle odorose piante aromatiche in vasetti di plastica riciclata!

Ed ecco l’attività di volontariato aziendale a Piazza Verdi (Grottaglie) che ha coinvolto i dipendenti Boeing nel mese di maggio del 2018!

MODULO DI SEGNALAZIONE DIPENDENTI BOEING

Segnala qui la scuola che vuoi coinvolgere e i contatti di un docente

INFORMATIVA PRIVACY

6 + 6 =

CONTATTACI

tel. 06.69413250

whatsapp 340.9515248 - 348.1342863

fax 06.69372322

areascuole@scuolattiva.it

schoolcleaningday@scuolattiva.it

 

Progetto promosso da

Con il sostegno di

Partner tecnico

© Scuolattiva 2019